0 Elementi

Adiposità localizzata e rimedi per la pelle a buccia d’arancia: se avete a che fare con questo inestetismo e non sapete come fare per provare a ridurre lo sgradevole effetto della pelle rilassata e “a buchi”, ecco alcuni rimedi e consigli che potrebbero rivelarsi utili. Senza dimenticare che, in questi casi, l’utilizzo di creme e in generale prodotti specifici può essere davvero di supporto contro l’adiposità localizzata.

Adiposità localizzata, cause principali

Le cause di questo disturbo possono essere molteplici e sono legate al sesso, all’età, al peso corporeo, ma anche a fattori genetici oltre che al tipo di vita che si conduce: la sedentarietà è una delle cause principali di cellulite e pelle a buccia d’arancia. Alcuni consigli possono rivelarsi efficaci per contrastare questo disturbo.

Curare l’alimentazione con una dieta equilibrata è il primo passo da compiere. Il secondo è quello di fare un po’ di attività fisica, strumento importante per combattere le adiposità localizzate e contrastare la ritenzione e la cellulite. Ancora, eliminare alcol e fumo, ricorrere a dei buoni massaggi e utilizzare prodotti specifici di alta qualità sono alcune altre abitudini da portare avanti per combattere le adiposità localizzate. Anche i cosiddetti rimedi naturali, ovvero quelli che si trovano in natura, possono rivelarsi efficaci, ma occorre avere conoscenze approfondite o rivolgersi a degli esperti.

Adiposità localizzata e rimedi per la pelle a buccia d’arancia

Caffè, cacao e sale sono per esempio alcuni ingredienti che, per le loro proprietà specifiche, hanno una evidente azione di contrasto dell’’adiposità localizzata che determina la pelle a buccia d’arancia. In molti casi è sufficiente aggiungere questi ingredienti a una normale crema idratante per realizzare scrub e creme da applicare sulle zone maggiormente colpite che generalmente sono quelle di addome, glutei e gambe.

Oltre ai rimedi naturali, non sempre così efficaci, ci sono anche alcuni prodotti che rivestono un ruolo importante nella lotta alla cellulite. I prodotti di Naturalia Medical, tutti senza parabeni, che sfruttano le proprietà di alcuni ingredienti naturali, combinati in formule efficaci, per migliorare sensibilmente l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.

Il primo prodotto per contrastare la pelle a buccia d’arancia e l’adiposità localizzata è BODYLASTIC crema corpo rimodellante, dalla texture moderna ad alto assorbimento, che unisce la forza di attivi tradizionali con quella degli estratti vegetali ed oli essenziali. Un prodotto di grande qualità in grado di contrastare la formazione di accumuli adiposi ed allo stesso tempo di intervenire sugli inestetismi della cellulite come pelle a buccia d’arancia e sul rassodamento tissutale. Da applicare al mattino e alla sera distribuendo il prodotto lungo le gambe a salire verso glutei, addome e fianchi. Non unge e lascia la pelle morbida e ben idratata.

Per le pelli più mature ecco invece BODYLASTIC crema riducente premenopausa che può essere usata comunque anche a partire dai 40 anni. Si tratta di una crema studiata per garantire la bellezza e il benessere delle donne in pre-menopausa e menopausa. Ricca e corposa, svolge una potente azione modellante sugli accumuli adiposi e sugli inestetismi della cellulite tipici di questa età.

Due prodotti davvero molto efficaci contro l’adiposità localizzata, da usare con grande regolarità per ottenere i migliori effetti benefici e ritrovare una pelle liscia e levigata.

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti per scoprire le ultime novità, offerte e promozioni.