fbpx

La Top Line Booster progettata da FBA è l’ideale per il trattamento delle pelli segnate dall’acne o da cicatrici. Questo perché si basa su principi attivi di grande qualità in grado di prendersi cura dell’epidermide nel migliore dei modi. Con l’utilizzo dei prodotti FBA la pelle si rigenera più facilmente e anche nei casi più difficili, come ad esempio in quelli in cui l’acne è causa di arrossamenti e irritazioni, si possono ottenere buoni risultati.

Il progetto Naturalia Medical – FBA nasce dall’esperienza nel settore farmaceutico insita nel dna di Naturalia sin dalle sue origini. L’ideatore è il dottor Folchitto che da molti anni ormai si distingue sul mercato per le preparazioni a base di betaglucani particolarmente utili per la biorivitalizzazione cutanea. Dalla sua esperienza, e grazie a un team di esperti che ogni giorno lavora con grande dedizione, è nata la Top line Booster che, con i suoi prodotti, è in grado di garantire un miglioramento visibile dello stato di salute della pelle. Da una parte, infatti, il sistema immunitario viene rafforzato e di conseguenza la pelle è più protetta da quelli che sono gli agenti esterni che rappresentano spesso una minaccia; dall’altro si aumenta la sintesi di collagene, elastina e ialuronico e il risultato è una pelle più tonica e elastica. Cicatrici e acne possono dunque essere efficacemente contrastati con l’applicazione di prodotti ad hoc che si rivelano in grado di migliorare l’elasticità della pelle.

FBA Top Line Booster: le caratteristiche

Si tratta di un booster dalle incredibili proprietà stimolanti del sistema immunitario cutaneo. Rivitalizza il sistema di difesa della pelle, migliorandone visibilmente, fin dal primo utilizzo, tono ed elasticità. Inoltre, elimina i segni di acne e cicatrici, ha un forte potere di cura e prevenzione anti-age (quindi il booster è ottimo se usato per rallentare l’arrivo delle prime rughe) e favorisce la guarigione di ferite e infezioni cutanee. Un prezioso alleato dunque per la cura della pelle che, fin dalle prime applicazioni, trae evidente beneficio e si presenta più elastica e bella da vedere.

Crema per cicatrici e pelli segnate dall’Acne, prevenire e attivare il sistema immunitario cutaneo

Le cicatrici sono sempre molto difficili da trattare e molto spesso l’uso di creme e prodotti non appropriati non porta ad alcun risultato nel tempo. Intervenendo con i prodotti giusti invece si può fare molto. E la stessa cosa vale per tutti quelle pelli colpite dall’acne, un disturbo frequente negli uomini e nelle donne di qualsiasi età (nonostante molti pensano che sia solo un problema della fase adolescenziale) che molto spesso sono arrossate, irritate e difficili da trattare. L’utilizzo di prodotti di scarsa qualità non fa altro che aumentare il problema perché la pelle si irrita, diventa più secca e, di conseguenza, aumenta la produzione di sebo che è la principale causa dell’acne.

I prodotti FBA Top Line sono invece senza parabeni, allergeni, profumo e paraffine e questo è importantissimo per salvaguardare la salute della pelle che non viene sollecitata in alcun modo. Un utilizzo costante di questi prodotti garantisce buoni risultati nel tempo anche nei casi di acne e cicatrici più difficili.

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti per scoprire le ultime novità, offerte e promozioni.