fbpx

Le creme rassodanti svolgono un’importante funzione per garantire alla pelle compattezza e elasticità e l’utilizzo di prodotti specifici, soprattutto quando non più giovanissime, riveste un ruolo primario. La linea Bodylastic di Naturalia Medical è pensata per le donne di tutte le età che hanno a che fare con i primi segni del tempo: pelle che cede un po’, ritenzione idrica, poca compattezza. Grazie alla loro formula specifica sono in grado di garantire buoni risultati fin da subito.

Creme rassodanti: purificare

Molti sono i prodotti offerti da Naturalia Medical per una pelle più tonica e bella da vedere. A partire da Bodylastic, crema riducente menopausa, appositamente studiata per garantire la bellezza e il benessere delle donne in pre-menopausa e menopausa. Si tratta di una crema ricca e corposa che mentre dona alla pelle un piacevole effetto silky, svolge anche una potente azione modellante sugli accumuli adiposi e sugli inestetismi della cellulite tipici di questa età. Tanti sono i suoi componenti attivi: dall’estratto di pepe rosa che agisce direttamente sugli accumuli lipidici a quello di phyllacantha fibrosa, un’alga bruna con proprietà antinfiammatorie e lenitive che agisce sul tessuto adiposo, riducendone la massa grassa. E ancora, estratti secchi di rusco e ippocastano, dall’azione drenante e purificante contro il ristagno di liquidi e una ridotta attività del sistema circolatorio e linfatico.

Creme rassodanti: drenare

Bodylastic emoil drenante defaticante è invece un prezioso mix di vitamine, oli vegetali e oli essenziali bilanciati, a forte azione drenante, rinfrescante, in grado di riattivare prontamente la circolazione ed esercitare un’azione defaticante, riducendo il senso di pesantezza agli arti inferiori. L’originale texture “emoil” coniuga la morbida scorrevolezza della crema all’alta penetrabilità dell’olio. Di massima resa, non cola, non unge, e lascia la pelle nutrita e naturalmente profumata.

Creme rassodanti: idratare

Bodylastic emulsione idratante è in grado di ripristinare la giusta idratazione cutanea e donare alla pelle un effetto vellutato ed una piacevole sensazione di morbidezza a lunga durata. Quali sono i suoi componenti attivi? Derivato del guar, gomma naturale derivata dalla pianta di guar di origine indiana, che ha forti qualità emollienti, ammorbidenti e idratanti. E estratto di aloe vera, una pianta dalle note proprietà idrorestitutive, emollienti, rigeneranti lenitive e rinfrescanti.

Creme rassodanti: rimodellare

Per rimodellare il corpo ecco Bodylastic crema corpo rimodellante, dalla texture moderna ad alto assorbimento, che unisce la forza di attivi tradizionali con quella degli estratti vegetali ed oli essenziali. A triplice azione, è in grado di contrastare la formazione di accumuli adiposi e allo stesso tempo di intervenire sugli inestetismi della cellulite come pelle a buccia d’arancia e sul rassodamento tissutale. Fa parte della linea Bodylastic anche lo scrub delicato, un esfoliante corpo totalmente naturale dal profumo intenso ed avvolgente e dalla texture morbida e corposa. A base di semi di nocciola e albicocca miscelati a preziosi burri ed oli vegetali, svolge una dolce azione levigante ed allo stesso tempo emolliente e nutriente. Senza parabeni, come tutti i prodotti di Naturalia Medical, libera la pelle dalle impurità accumulate e la lascia libera di respirare. Un prodotto da usare con costanza per notare fin da subito i primi miglioramenti.

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti per scoprire le ultime novità, offerte e promozioni.